1 min read

Linux day in arrivo.. 27/10 partecipate numerosi

Il Linux Day si avvicina, come ogni hanno sarà la più grande occasione per incontrarsi di persona e per far parlare di Linux e il software F/OSS in tv.



Quest'anno il Linux Day si svolgerà in più di 61 città d'Italia e in alcuni casi sarà anche patrocinato da aziende pubbliche e private(comuni, consorzi, start-up,..). Tutte ottime cose, ma spero che l'atmosfera "amatoriale" non si disperda troppo infretta.



Entrando nello specifico, il Linux Day di Torino si svolgerà in una "Tech Farm" (ovvero in una Cascina ipertecnologica) e anche se probabilmente non ci saranno cagnolini robot sembra essere un posto ideale per un evento di questo tipo (vedi cartina).

Potete seguire la preparazione del Linux Day sul Wiki dello GNUG, dove ci interventi in programma, sul blog LinuxDayTo oppure sul sito ufficiale.






Se ancora avete qualche dubbio, vi dico che non potete ASSOLUTAMENTE mancare perché ci saranno dei talk interessantissimi di cui anche uno (molto pratico e terra-terra) del sottoscritto, quindi disdicete tutto partecipate numerosi!