2 min read

HTC Desire New Sense Screenshot Tour

Non ho resistito a non provare la nuova interfaccia Sense dell' HTC Desire HD sul Desire normale, così ecco qualche screenshot dal futuro.

I nuovi tasti sotto la tastiera servono a muoversi tra gli elementi della pagina, come con il trackpad

Interfaccia Sense

L'interfaccia HTC Sense si è evoluta, ora è possibile riordinare le schermate con i pannelli e personalizzarla con nuovi temi.
I menù hanno un font più piccolo e si sono arricchiti di nuove opzioni, soprattutto per integrare ai servizi di google anche i servizi di HTC (es. blocco remoto del telefono e mappe HTC).
La ricerca integrata HTC ora gestisce qualsiasi dato o contatto dalla stessa applicazione di ricerca, inoltre è stata aggiunta un utility per importate i contatti da un altro telefono via bluetooth.

Video e Music Player

Interfaccia migliorata, se lo si ruota in landscape è possibile visualizzare gli album con effetto coverflow e per ognuno si possono vedere anche i titoli delle canzoni.
Alle funzionalità si è aggiunta la possibilità di cercare i video su Youtube della canzone che si sta ascoltando.

Web Browser

Dal punto di vista del backend pare non esserci nessuna differenza (score 176 su html5test.com), mentre per le funzionalità ora è possibile vedere l'icona del sito corrente e gestire i feed dei siti.

Note particolari di New Sense su HTC Desire

Si tratta di un porting ancora non ufficiale, la camera non funziona e sia i video che flash non sono accelerati in hardware.